Lamborghini, la collezione di Riva 1920 al Salone del Mobile di Milano

Lamborghini, la collezione di Riva 1920 al Salone del Mobile di Milano
Pubblicità
Riva 1920 presenta al Salone del Mobile di Milano una collezione di arredi dedicati a Lamborghini
5 aprile 2017

Riva 1920 ha scelto il Salone del Mobile di Milano per presentare una collezione esclusiva di arredi dedicata a Lamborghini. Firmate da Karim Rashid, designer di spicco internazionale, le creazioni rappresentano la perfetta fusione tra i due brand.

Riva 1920 condivide i caratteri distintivi della filosofia Lamborghini: design, innovazione, tecnologia all’avanguardia, emozione, cura dei dettagli e radici nella tradizione. Si distingue per l’uso di legnami pregiati e sostenibili, l’impiego di finiture ad olio e cera naturale, il design d’autore.

Da qui la volontà di unire i due marchi, che combinano l'eccellenza alla passione. Il risultato di questa collaborazione sono dei componenti d'arredo dalle linee sinuose ed eleganti, realizzati con materiali naturali ed autentici, come legno massello e cuoio.

Sono cinque gli elementi nati dalla matita di Rashid: una scrivania, Klip; una libreria, Finesse; una sedia imbottita e rivestita in pelle, Klutch; un divano con scocca in legno, Dynamik; e un tavolo con gamba asimmetrica, Speed. 

 

Pubblicità
Caricamento commenti...