nuovo motore

Lancia Delta 1.8 Di TurboJet

-

200 CV per clientela business

Lancia Delta 1.8 Di TurboJet
La nuova Delta 1.8 Di TurboJet nasce per migliorare e completare la gamma nella sua fascia più alta. Prodotto da FPT – Fiat Powertrain Technologies, l'inedito motore è abbinato ad un cambio automatico a 6 marce ed eroga una potenza massima di 200 CV a 5.000 g/min e 320 Nm di coppia massima a 1.400 g/min.

Grazie al potenziale di questo motore, certificato Euro 5, Delta raggiunge una velocità massima di 230 km/h e passa da 0 a 100 km/h in soli 7,4 secondi, consumando 7,8 litri di verde ogni 100 km ed emettendo 185 g/km di CO2.

Una vettura potente e veloce, ma che nei desideri del mkt Lancia punta a soddisfare una clientela business: ecco spiegata, dunque, la presenza di un elegante interno, più avvolgente e confortevole rispetto ai modelli standard.

Disponibili anche sul resto della gamma 2009, Lancia Delta 1.8 Di TurboJet propone di serie le sospensioni elettroniche a smorzamento variabile (Reactive Suspension System)...ma anche il nuovo cambio automatico a sei marce Sportronic con comandi al volante ed il sistema di parcheggio semi-automatico denominato “Magic Parking”.

Tra gli "optional di serie" anche i proiettori bixeno autoadattativi (Adaptive Xenon Light), il navigatore satellitare integrato (Instant Nav) ed il sistema multimediale Blue&Me™, completo di “servizi” in partnership con Telecom oltre che si aggiungono alle classiche funzioni di “vivavoce”, “music player” e navigazione.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Lancia Delta
Modelli top Lancia
Maggiori info
Lancia
  • Lancia Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    Torino (TO) - Italia
    800 526 242 00   https://www.lancia.it/