Spy shots

Land Rover Evoque: sarà anche 7 posti [Foto spia]

-

Land Rover è al lavoro sulla versione 7 posti del SUV Evoque: il nuovo modello prevede il passo allungato. Atteso in Cina, Asia e Russia. Punto di domanda sull'Europa

Le auto 7 posti sono molto comode per chi ha esigenze di spazio e una famiglia numerosa. L'unico problema sono le dimensioni, sia devi maxi SUV sia dei monovolume. Con la 500L Wagon, Fiat è riuscita a offrire il massimo dei posti a sedere in soli 4,38 m di lunghezza ora sembra che anche Land Rover voglia seguire la stessa filosofia con l'Evoque 7 posti, avvistato in fase di collaudo sulle strade tedesche.

Il futuro Land Rover Evoque 7 posti avvistato su strada
Il futuro Land Rover Evoque 7 posti avvistato su strada

Design e spazio a bordo

Questa versione del SUV inglese è molto simile a quelle attualmente in commercio, con un look tondeggiante e slanciato. Guardando le immagini con più attenzione si nota che il passo è stato alllungato e i cristalli del bagagliaio più estesi. Questa scelta è stata necessaria per inserire due posti (probabimente ripiegabili nel bagagliaio) e ospitare quindi altri due passeggeri in terza fila. La caratteristica più interessante è che, nonostante le dimensioni maggiorate (non sappiamo di quanto) il look del Land Rover Evoque non è stato stravolto.

Siamo ancora nel pieno della fase di test e non sappiamo quando arriverà sul mercato: le prime voci dicono che per il momento sarà dedicato alla Cina, all'Asia e alla Russia, ma non è totalmente esclusa al possibilità di vederlo anche sulle strade europee.

Il posteriore del Land Rover Evoque 7 posti
Il posteriore del Land Rover Evoque 7 posti

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Land Rover Range Rover Evoque
Modelli top Land Rover
Maggiori info
Land Rover