curiosità

Levante brand ambassador per Toyota Yaris

-

La cantautrice siciliana volto per la nuova ibrida compatta

Toyota Italia annuncia che la cantautrice siciliana Levante è la nuova brand ambassador della rinnovata Toyota Yaris Hybrid.

Il lancio della partnership tra Toyota e Levante è avvenuto lunedì con un video diffuso sui canali social del brand e dell’artista.

Levante viaggia sulla nuova Yaris Hybrid sulle note della sua hit “Andrà Tutto Bene”, il noto brano di Levante uscito nel marzo 2019.

«Sono estremamente felice di essere l'Ambassador di Nuova Yaris perché oltre ad essere una bellissima macchina, comoda e silenziosa, è pronta a portarmi ovunque nel modo che preferisco: rispettando l'ambiente. Entrare a far parte della famiglia Toyota è per me motivo di grande gioia. Grazie!», ha detto Levante.

«Siamo onorati di avere Levante come ambassador di Nuova Yaris. L’abbiamo voluta fortemente nella nostra famiglia perché è un personaggio che si distingue all’interno del panorama musicale italiano, ha uno stile unico, una grinta ed un’energia difficili da trovare, proprio come Yaris», commenta Mariano Autuori, Direttore Marketing di Toyota Italia.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Toyota Yaris
Modelli top Toyota
Maggiori info
Toyota
  • Toyota Motor Italia S.p.A. Via Kiiciro Toyoda, 2
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 869 682   http://www.toyota.it