Lexus al Salone di Francoforte 2011

Lexus al Salone di Francoforte 2011
Pubblicità
Sono tre le anteprime firmate Lexus protagoniste della rassegna automobilistica tedesca, di cui due già presentate negli States ed una completamente inedita.
6 settembre 2011

Lexus si presenta all'imminente Salone di Francoforte con tre anteprime internazionali, di cui di cui due europee. Sita nel padiglione 8 l’area del costruttore nipponico proporrà anche un’intera visione della gamma, in cui spiccano i sempre più numerosi modelli ibridi.

Brand di lusso del marchio Toyota, Lexus concentrerà gran parte delle attenzioni sulla variante full hybrid della nuova GS 450h, berlina premium dotata del sistema Lexus Hybrid Drive di seconda generazione che nelle intenzioni della casa dovrebbe permettere di migliorare le caratteristiche dinamiche della vettura, oltre a contenere ulteriormente le emissioni inquinanti.

Oltre alla GS 450h, lo stand Lexus avrà tra le proprie protagoniste anche la GS 350 AWD: già portata al debutto durante il Concorso d'Eleganza di Pebble Beach la vettura si caratterizza - come la versione ibrida - per via di un design più moderno, studiato per essere il capostipite di un nuovo corso stilistico.

Saranno presenti nello stand Lexus anche IS 250 F-Sport, IS 250C, LS 600h L e RX 450h, ed anche la nuova CT 200h, che viene qui portata al debutto anche nella variante F-Sport.

Pubblicità