importanti traguardi

Lexus al vertice della classifica Autoindex

-

Alla sua prima partecipazione al sondaggio svedese AutoIndex, Lexus ha raggiunto la prima posizione

Lexus al vertice della classifica Autoindex

Alla sua prima partecipazione al sondaggio svedese AutoIndex, Lexus ha raggiunto la prima posizione. AutoIndex è la principale classifica sulla soddisfazione dei clienti nella penisola scandinava.

L’indagine AutoIndex attesta il livello di soddisfazione di acquisto in Svezia dei clienti e dei proprietari di automobili fino a sette anni di età, sia per i servizi prevendita che per quelli after sales, e la disponibilità all’acquisto di un’altra auto prodotta dallo stesso marchio. Quest’anno Lexus ha partecipato all’indagine AutoIndex per la prima volta, ricevendo il punteggio più alto: 866 punti su un totale di 1.000.

Per AutoIndex, quest’anno la media che attestava una concreta soddisfazione di acquisto si attestava a 809 punti. Il punteggio AutoIndex è basato su quattro elementi: soddisfazione a proposito del veicolo (40% del punteggio totale), soddisfazione relativa al concessionario (20%), al servizio (20%) e la fedeltà al marchio (20%). L’indagine 2012 ha riguardato 11.851 proprietari di automobili scelti in modo casuale. Per maggiori dettagli su AutoIndex, visitare il sito dedicato.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Lexus