Lexus chiude gennaio con un +75%

Lexus chiude gennaio con un +75%
Pubblicità
Il brand di lusso del marchio Toyota ha chiuso il mese di gennaio 2012 con un record storico nelle vendite, facendo segnare un incremento del 75% con 3.836 immatricolazioni
15 febbraio 2012

Record storico a gennaio per Lexus. Le vendite in Europa del brand premium del marchio Toyota hanno registrato un incremento del 75% rispetto allo stesso mese nel 2011, attestandosi a quota 3.836 unità consegnate.

Questo dato così positivo è stato ottenuto grazie al massiccio contributo dalla nuova CT200h, compatta premium full hybrid che ha registrato oltre 2.200 immatricolazioni, mentre anche sul mercato italiano le consegne hanno messo a segno un incremento superiore al 57% rispetto allo stesso mese dell'anno precedente.

A partire dal 2013 Lexus sarà l'unico marchio in Italia ad offrire una gamma completamente Full Hybrid, dalla compatta ai SUV, passando per la berlina media e per l'ammiraglia. Sulla scia del mese di gennaio, il 2012 continuerà ad essere un anno importante per Lexus, con novità di prodotto che saranno svelate già in occasione del prossimo Salone di Ginevra.

Alla kermesse elvetica sarà possibile ammirare la nuova GS 450h, che sarà lanciata in Italia a partire dalla prossima estate. Verrà inoltre introdotta la nuova versione F Sport full hybrid sull'intera gamma Lexus.

Pubblicità