Lexus ES ecco le foto prima di vederla dal vivo

Lexus ES ecco le foto prima di vederla dal vivo
Pubblicità
  • di Automoto.it
Più filante e sportiva, ecco la Lexus che potrebbe farvi cambiare idea
  • di Automoto.it
18 aprile 2018

La vedremo dal vivo il prossimo 25 aprile in un evento a lei dedicato a Bruxelles, ma per ora possiamo già buttare un occhio sulle forme della nuova Lexus ES. Ammiraglia del marchio di lusso Toyota che nesce con l'intento di andare a calpestare i piedi del segmento premium teutonico. Il design e la morfologia vengono ripresi dalla versione xl della casa la LS, contenendo maggiormente i volumi e garantendo così anche una dinamica di guida che dovrebbe essere più sportiva rispetto alla sorella maggiore. 

Per quanto riguarda il design Lexus riprende molto dello stile visto sui modelli precedenti, enfatizzando alcuni particolari sulla maschera anteriore, che ha uno stile tutto suo e introducendo dei dettagli, come le prese d'aria cromata a forma di boomerang nella parte laterale del paraurti che accentuano l'anima frizzante della vettura. La parte laterale è stata affilata e adesso è caraterrazata da linee più nette, soprattutto grazie alla cornice cromata che circonda i finestrini. 

Non ci sono ancora dettagli sulle motorizzazioni, che dovrebbero offrire soluzioni esclusivamente ibride, ma tutto sarà più chiaro una volta arrivati sul luogo della presentazione, che coinciderà con l'unveiling ufficiale in contemporanea al salone di Pechino. 

Pubblicità