Lexus ES: primo teaser ufficiale

Lexus ES: primo teaser ufficiale
Pubblicità
Lexus ha rilasciato il primo teaser ufficiale della berlina di lusso ES, che verrà presentata mercoledì 4 aprile in occasione del prossimo Salone dell’Auto di New York
28 marzo 2012

Lexus ha rilasciato il primo teaser ufficiale della berlina di lusso ES, che verrà presentata mercoledì 4 aprile in occasione del prossimo Salone dell’Auto di New York.

La sesta generazione della gamma ES introduce un nuovo design, ispirato alla più recente filosofia stilistica del brand di lusso del marchio Toyota e caratterizzata dalla ormai classica griglia affusolata impreziosita da una cornice cromata e affiancata ai lati da due gruppi ottici profilati dotati di tecnologia LED e di proiettori allo xeno, oltre che di indicatori di direzione integrati.

La conferenza stampa Lexus si terrà mercoledì 4 Aprile alle 11:20 ora locale (17:20 in Italia) presso il Salone Internazionale dell’Auto di New York. Il modello sarà in esposizione nello stand Lexus dal 6 al 16 Aprile 2012. Ancora ignoti i dettagli in merito alle unità volte a pulsare al di sotto del cofano e alle globali caratteristiche tecniche della vettura, che verranno divulogati nei prossimi giorni in seguito ad altre nuove immagini ufficiali.

Pubblicità
Caricamento commenti...