Lexus LS 2013: primi teaser ufficiali

Lexus LS 2013: primi teaser ufficiali
Pubblicità
Debutterà in società il 30 luglio in un evento dedicato a San Francisco la Lexus LS di nuova generazione, che il costruttore giapponese ha anticipato con due teaser ufficiali
20 luglio 2012

Sono stati rilasciati da Lexus i primi due teaser ufficiali inerenti alla LS di nuova generazione – la quale verrà presentata ufficialmente nel corso di un evento dedicato a San Francisco - che, in un contesto oscuro, mostrano sezione frontale e profilo laterale della variante 2013 dell'ammiraglia del brand di lusso del marchio Toyota.

Da quanto osservabile dalle immagini rilasciate dal costruttore giapponese è possibile notare una sezione frontale caratterizzata dal più recente linguaggio stilistico adottato dal marchio, con un'ampia calandra a clessidra rovesciata circondata da un profilo cromato, a sua volta affiancato dai gruppi ottici dotati di proiettori allo xeno.

Filanti e appena percettibili le linee che dominano la vista laterale, quest'ultima appena accennata da delle scie di fumo che ne percorrono i principali tratti stilistici, permettendo di osservare profili aerodinamici inediti (sembra infatti che nella porzione di coda sia intravisibile una vistosa appendice aerodinamica) e nervature distintive.

Ancora ignote le possibili unità destinate a pulsare al di sotto del cofano della LS di nuova generazione. Maggiori dettagli verranno divulgati a ridosso della presentazione ufficiale prevista per fine mese.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...