Maserati ad Autoclassica 2012

Maserati ad Autoclassica 2012
Pubblicità
Il brand del tridente presenzierà in maniera ufficiale con un proprio stand al Salone del Veicolo d’Epoca Milano Autoclassica, che si terrà dal 17 al 19 febbraio 2012 negli spazi del nuovo polo fieristico di Rho Fiera
16 febbraio 2012

Maserati sarà presente con un proprio stand presso il Salone del Veicolo d’Epoca Milano Autoclassica, che si terrà dal 17 al 19 febbraio 2012 negli spazi del nuovo polo fieristico di Rho Fiera (Milano).

E’ la prima partecipazione ufficiale della Maserati a un Salone riguardante i veicoli storici: un’occasione speciale, poiché sarà presentato al pubblico anche il nuovo Ente Maserati Classiche, un organismo dedicato alle  vetture d’epoca della Casa del Tridente e alla promozione del grande patrimonio storico dell’azienda di Modena.

Sullo stand Maserati saranno presenti tre importanti modelli storici del Tridente: la monoposto da competizione 6C 34, la 3500 GT e la Ghibli Spyder. Vicino a loro, saranno allineate le degne eredi di questo passato: la GranTurismo S Automatica e la GranCabrio Sport.

Lo stand comprenderà anche uno spazio per il Maserati Store, dove il pubblico avrà l’opportunità di acquistare i prodotti delle linee Maserati Classiche, MC e Contemporanea.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now