News

Maserati Ghibli Ribelle, edizione limitata da 200 esemplari

-

Sarà lanciata sul mercato EMEA ad ottobre con le motorizzazioni diesel da 275 CV e benzina da 350 CV e 430 CV

Maserati Ghibli Ribelle, edizione limitata da 200 esemplari

Iconica per nome e stile, sportiva e lussuosa, la Maserati Ghibli Ribelle arriverà sul mercato ad ottobre.

Prodotta in serie limitata (solo 200 esemplari) per i mercati EMEA, offrirà ai proprietari un esclusivo design ed eleganti finiture interne che hanno un denominatore comune: il sobrio e sofisticato colore “Nero Ribelle” micalizzato,in grado di esaltare ulteriormente il carattere della vettura.

In abbinamento alla tonalità sofisticata sono presenti i cerchi in lega Proteo da 19 pollici in nero lucido con dettagli laserati in rosso a contrasto. Le pinze dei freni sono tinte di rosso.

Tre motorizzazioni disponibili, progettate da Maserati Powertrain e prodotte nello stabilimento Ferrari a Maranello:

  • 3.0 V6 turbodiesel da 275 CV;
  • 3.0 V6 twin-turbo benzina da 350 CV;
  • 3.0 V6 twinturbo benzina da 430 CV.
Gli interni della Maserati Ghibli Ribelle, sportivi e lussuosi
Gli interni della Maserati Ghibli Ribelle, sportivi e lussuosi

 

Gli interni presentano una plancia bicolore nero/rosso, pannelli porta in nero e bracciolo centrale rosso, volante sportivo in pelle nera con cuciture tono su tono e palette del cambio al volante. I sedili sportivi (con 12 memorie) sono in pelle full premium anch’essi in configurazione bicolore nero/rosso con cuciture a contrasto, disponibili esclusivamente per questa edizione limitata.

Dettaglio caratteristico di questa versione speciale è la placchetta in alluminio cromato che riporta il leggendario Tridente, abbinato al nuovo logo Ribelle. Posizionata sulla console centrale, è ben visibile a tutti gli occupanti del veicolo, affinché possano immediatamente percepirne l’esclusività e l’unicità.

Come optional è disponibile il pacchetto Ribelle Plus che offre extra comfort grazie ai vetri oscurati e laminati per un miglior isolamento termico e acustico, i fari adattativi con tecnologia full-LED Matrix, l'impianto audio premium Harman Kardon e il tetto apribile.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Maserati Ghibli
Maggiori info
Maserati