salone di ginevra 2018

Mazda6 Wagon restyling al Salone di Ginevra 2018

-

Debutto mondiale per l'ammiraglia familiare della Casa di Hiroshima

Mazda6 Wagon restyling al Salone di Ginevra 2018

Dopo l'esordio del restyling della versione berlina allo scorso Salone di Los Angeles tocca adesso alla variante station wagon presentarsi al pubblico europeo. Sarà presentata infatti all'ormai imminente Salone di Ginevra (8-18 marzo) la nuova Mazda6 Wagon, che calcherà il palco del Palexpo insieme alla berlina che si vedrà per la prima volta in Europa. 

L'anteprima globale della nuova ammiraglia familiare della Casa di Hiroshima è anticipata dalle prime due immagini che offrono un primo assaggio della nuova variante di carrozzeria e dei relativi interni. 

La vettura presenta un design esterno evoluto oltre ad un sostanziale miglioramento degli interni. Tra le novità spiccano sedili totalmente nuovi, dinamica di guida migliorata, maggiore efficienza aerodinamica, ridotti disturbi NVH e una gamma di dotazioni di sicurezza i-ACTIVSENSE ancora più ampia, che comprende il sistema di monitoraggio a 360° attorno alla vettura e un sistema intelligente di regolazione della velocità.

Prezzi e caratteristiche tecniche delle versioni riservate al mercato italiano saranno annunciati in occasione dell'apertura del Salone di Ginevra 2018.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mazda Mazda6 Station Wagon
Modelli top Mazda
Maggiori info
Mazda
  • Mazda Motor Italia S.p.A. Viale Alessandro Marchetti, 105
    00148 Roma (RM) - Italia
    800 062 932   http://www.mazda.it/