McIntosh e Jeep: matrimonio di lusso per la nuova Grand Cherokee

Pubblicità
La nuova sette posti di Jeep potrà contare su un sistema audio prodotto da uno dei più prestigiosi marchi del settore: non solo qualità assoluta, ma anche estetica e design
11 gennaio 2021

Leggende che si incontrano: la Grand Cherokee di Jeep potrà contare sull’home audio McIntosh, azienda che da anni è leader indiscussa nel settore audio. Il matrimonio è stato celebrato in america, dopanni di trattative e progetti condivisi che, ora, si sono trasformati in un prodotto esclusivo da installare sull’iconica maxi suv di Jeep: il sistema di intrattenimento McIntosh MX950 for Jeep.

V Mater a vista, come veri e propri oggetti di design che non arredano e arricchiscono una casa o una stanza delle meraviglie, ma il lussuoso abitacolo di un’auto che tende a unire il confort allo spirito fuoristradistico e “no limits” che da sempre contraddistingue il marchio americano. Non solo qualità, quindi, per il nuovo sistema audio, ma anche estetica ai massimi livelli, quasi ad esprimere la volontà di “vestire il suono”.

Qualche numero? 19 altoparlanti in 12 posizioni ottimali, progettati per fornire un suono di precisione in ogni angolo del veicolo, con un amplificatore a 17 canali che eroga fino a 950 Watt di potenza. Il tutto su una macchina che si ripromette grandi ambizioni.

Il nuovo Grand Cherokee, di cui è già circolata qualche immagine che noi di automoto.it vi abbiamo mostrato, avrà sette posti e conterà, come ormai inevitabile, sulla tecnologia ibrida sviluppata da Jeep, con motori v6 e v8 benzina e un v6 diesel. Fascia Premium, come da tradizione, e prezzi importanti e sospensioni pneumatiche adattive Quadra-Lift, con cinque diverse impostazioni di rigidità e la promessa di garantire massimo comfort in ogni condizione del terreno, nonostante le dimensioni non certo contenute.

Argomenti

Da Moto.it

Pubblicità