McLaren 570S: la belva domata del Valentino

McLaren 570S: la belva domata del Valentino
Pubblicità
La McLaren 570S è una tra le auto più belle e potenti presenti al Parco Valentino. I suoi creatori, però, sono convinti che si possa utilizzare quotidianamente, nonostante la potenza mostruosa
12 giugno 2015

All'interno del Parco del Valentino, in questi giorni, è in corso di svolgimento una manifestazione che riporta l'auto al centro del vivere quotidiano delle persone. Tra le varie vetture presenti, cariche di fascino, storia e stile, non poteva certamente mancare McLaren.

 

La nuova McLaren 570S è una supercar dalle prestazioni impressionanti. Nel puro stile della casa inglese, però, oltre a fornire numeri e sensazioni entusiasmanti se portata al limite, la vettura può risultare gratificante anche in un utilizzo quotidiano, come ci conferma Carlo della Casa, Direttore Tecnico del marchio di Woking.

 

«Usata in pista, trasmette emozioni molto forti.» ci rivela il manager. «L'auto, però, ha nel suo dna un utilizzo quotidiano, e lo si può vedere dalle dimensioni del bagagliaio, il più capiente della categoria. Il comfort non manca. La McLaren 570S riflette molto il dna della nostra casa, che punta molto sull'importanza riservata ai nostri clienti. La vettura è marcatamente sportiva, ma siamo rimasti anche attenti all'usabilità quotidiana.»

 

«Siamo molto fieri del lancio in Italia di un evento come quello in corso di svolgimento al Parco Valentino. Tornare a Torino con un salone così importante è un'occasione d'oro: noi tutti in McLaren speriamo che si ripeta, anche perché vorremmo essere nuovamente presenti.»

 

 

 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...