McLaren 750LT: al lavoro su una nuova supercar [Foto spia]

Pubblicità
Avvistata su strada una versione più estrema della 720S: come sarà riuscita McLaren a rendere ancora più estrema questa supercar? Guardate le foto e cercate di scoprirlo
30 agosto 2019

McLaren si sta concentrando su una nuova supercar, una versione ancora più estrema della 720S. Le foto hanno catturato una vettura molto simile al modello sopra citato, ma ci sono piccole chicche che fanno pensare ad un aumento di prestazioni. Ancora non sappiamo se verrà confermato il nome di 750LT, ma probabilmente debutterà a metà del prossimo anno.

Il muletto della supercar McLaren visto di lato
Il muletto della supercar McLaren visto di lato

Aerodinamica più estrema

Osservando le immagini, si può notare uno splitter anteriore pronunciato rispetto alla 720S e basta un veloce sguardo per capire che questo muletto a qualcosina di più. Probabilmente gli ingegneri hanno lavorato anche in ottica peso, anche se rimuovere kg dalla supercar da cui deriva non sarà stata una sfida facile. Inoltre, ci sono alcuni dettagli ancora in fase di collaudo, come il posteriore, dove gli scarichi sono un po’ grezzi. Certo, per gli amanti del racing non è affatto male…

Molto probabilmente ci sono aggiornamenti anche per gli interni, ma per il momento non possiamo sbilanciarci.

Il posteriore della futura McLaren 750LT
Il posteriore della futura McLaren 750LT
Pubblicità