McLaren P1 Special Operations: ancor più unica

McLaren P1 Special Operations: ancor più unica
Pubblicità
La McLaren Special Operations ha presentato questo esemplare unico della celebre P1, l'ultima Hypercar di Woking.
12 agosto 2015

McLaren P1. Basta il nome per generare un brivido lungo la schiena degli appassionati. Nei fatti, stiamo parlando dell’hypercar ibrida di Woking, destinata a competere con LaFerrari e la Porsche 918 Spyder. Prodotta in un numero limitato di 375 esemplari, ed ora che le commesse si stanno esaurendo, dalla casa madre stanno sfornando vetture sempre più uniche ed esclusive, anche e soprattutto per assecondare le volontà dei danarosi clienti.


La McLaren Special Operations ha così dato alla luce una versione speciale della P1: colorata interamente di una tonalità Deep Purple, l’auto presenta finiture Volcano Orange. In occasione del Salone di Francoforte del prossimo settembre, potremmo ammirare diverse creature della MSO: un paio di 570S coupe, oltre ad una 650S Coupe Le Mans.


L’arrivo di questa versione speciale della McLaren P1 è stato fatto su richiesta di un anonimo cliente, il quale – come altri avventori della casa di Woking – ha deciso di personalizzare la propria auto, per farle incrementare sensibilmente l valore economico nel corso del tempo, rendendola ancor più elitaria nel suo genere. Da quanto si ha modo di apprendere, tuttavia, i lavori della MSO si sono limitati meramente al comparto estetico, dato che il V8 bi-turbo da 737 cavalli e la componente elettrica da 179 cavalli non dovrebbero essere state oggetto di modifiche.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...