McLaren, un video svela l’arrivo di una nuova supercar

Pubblicità
Il Marchio inglese specializzato in supercar mostra un video che anticipa l’arrivo di un nuovo modello ad altissime prestazioni. E sentite un assaggio di sound del motore
6 giugno 2018

Dopo l’invasione di hypercar al Salone dell’Auto di Torino 2018 (dove ci siamo anche noi di Automoto.it, qui tutte le info), continuiamo a parlare di vetture ad alte prestazioni. McLaren ha appena lanciato un video teaser di pochi secondi dove mostra qualche dettaglio di un nuovo modello in arrivo. Nessun dato tecnico, solo immagini veloci: “The edge is calling” (“Il limite sta chiamando”), è l’unica frase che viene messa in mostra. Questo messaggio ci suggerisce che si potrebbe trattare di un mezzo spinto al massimo. Nel video compare un pezzo della parte posteriore: il fanale ricorda la 570S ma l’estrattore dell’aria è molto più elaborato e c’è anche una presa d’aria sul paraurti. Come ci si poteva aspettare, nessuna dichiarazione sul motore, solo piccole sgasate per fare sentire il sound.

Insomma, un piccolo assaggio per far lavorare la fantasia, ma la nuova supercar sembra più che pronta, quindi aspettiamoci il debutto a breve.

Il posteriore della nuova supercar che svelerà McLaren
Il posteriore della nuova supercar che svelerà McLaren

 

Pubblicità