Mercedes-Benz FirstHand: un anno di usato garantito

Mercedes-Benz FirstHand: un anno di usato garantito
Pubblicità
L’usato garantito della Stella compie un anno e festeggia con un originale concorso i 6.000 contratti di garanzia stipulati dalle 28 concessionarie che hanno aderito al programma FirstHand
2 aprile 2012

FirstHand, il programma di usato garantito firmato Mercedes-Benz, compie un anno e festeggia con oltre 6.000 contratti di garanzia già sottoscritti. Un risultato reso possibile grazie alla collaborazione delle 28 concessionarie ufficiali, che hanno aderito al programma previsto per l’usato della Stella.

Il buon riscontro ottenuto durante il primo anno ha spinto Mercedes-Benz FirstHand ad attivare un concorso online legato al Campionato Europeo di Calcio UEFA 2012, che si concluderà con la consegna di un esemplare di Classe A.

Per partecipare all’estrazione finale, che avverrà a Giugno, è sufficiente cliccare sul banner “Partecipa al concorso FirstHand” presente sia sul Sito istituzionale www.mercedes-benz.it che su www.FirstHand.it, registrarsi e rispondere a tre domande sugli Europei di Calcio.

Il primo premio è una Classe A 180 CDI Premium con 6 mesi di vita e 3 anni di garanzia FirstHand e comprende anche il passaggio di proprietà e il primo pieno di carburante.

 

Inoltre il programma usato FirstHand di Mercedes-Benz approda su Forsquare, il social network di geolocalizzazione. Adesso gli utenti che effettueranno un check-in via Foursquare presso un concessionario ufficiale della Casa automobilistica visualizzeranno sul proprio smartphone uno special check-in con il quale potranno ricevere un gadget firmato Mercedes-Benz entrando in concessionaria.

Lucio Tropea, used car sales, remarketing unit di Mercedes-Benz Italia ha dichiarato: «L’ingresso in Foursquare è un primo ma fondamentale passo strategico per noi. Il nostro programma usato si distingue per trasparenza e chiarezza verso il cliente ed è proprio alla velocità e capillarità di comunicazione che in prospettiva potremmo offrire loro che abbiamo impostato la nostra strategia sui social network».

 

Argomenti

Pubblicità