Mercedes-Benz MOVIN' IN CONNECTION

Mercedes-Benz MOVIN' IN CONNECTION
Pubblicità
Il brand della Stella e l'Istituto d'Arte Applicata e Design (IAAD), arricchiscono il calendario degli eventi dell'iniziativa Meet Design con "MOVIN' IN CONNECTION", talk show su presente e futuro dell’automobile
20 gennaio 2012

L'Istituto d'Arte Applicata e Design (IAAD) e Mercedes-Benz, main sponsor di Meet Design e partner del dipartimento di Transportation Design dello IAAD, contribuiscono ad arricchire il calendario degli eventi dell'iniziativa nella sua edizione torinese, con "MOVIN' IN CONNECTION" talk show su presente e futuro dell’automobile.

Il dipartimento di Transportation Design dello IAAD forma da più di un trentennio designer di auto e dei principali mezzi di trasporto, educandoli all'innovazione e alla sostenibilità, all'uso intelligente e attento della tecnologia al servizio della sicurezza e della funzionalità.

Con il lancio della nuova Classe B, Mercedes-Benz propone un accesso illimitato alle informazioni, un elemento imprescindibile della vita quotidiana, che arà sempre più garantito dalla strategia @yourCOMAND, che consente a guidatore e passeggeri di accedere in qualunque momento ai più moderni media e servizi web.

Dalla collaborazione di questi due partner nasce l'idea di inserire nel calendario di Meet Design il talk show "MOVIN' IN CONNECTION", in cui alcuni nomi illustri del mondo del design e della cultura si confronteranno sull'evoluzione dell'auto e sul suo significato odierno in funzione della massima connettività.

Intervengono: Cesare Salvini - Direttore Marketing, Mercedes-Benz Italia; Francesca Sangalli - Designer, Advanced Design Center Mercedes-Benz Como; Domenico De Masi – Sociologo. Moderano Laura Milani, Direttore IAAD e Mario Piazza, Direttore di "Abitare".

Argomenti

Pubblicità