Novità

Mercedes GLB, i prezzi: si parte da 35.687 euro

-

Diffuso il listino prezzi della Mercedes GLB: si parte da 35.687 euro

Sono stati diffusi i prezzi del listino della Mercedes GLB: in Italia, il SUV della casa di Stoccarda è acquistabile a partire da 35.687 euro nella versione 180 d, equipaggiata con un propulsore 2.0 turbodiesel da 116 CV, in abbinamento all'allestimento Executive. Questa variante offre di serie, tra le altre dotazioni, la frenata automatica di emergenza, la telecamera posteriore, il sistema di infotainment MBUX, il cruise control, il Dynamic Select, i cerchi in lega da 17", le luci diurne LED e il climatizzatore monozona. 

In tutto gli allestimenti sono cinque: oltre ad Executive troviamo Business, Sport, Sport Plus e Premium. Business, disponibile a 860 euro in più, aggiunge la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto, e i retrovisori ripiegabili elettriamente. Sport (2.270 euro in più), offre luci LED, il divanetto posteriore scorrevole e il portellone azionabile elettricamente. Sport Plus (3.520 euro in più) porta con sé i cerchi in lega da 18" e il climatizzatore bizona. 

La top di gamma, invece, è Premium (5.100 euro in più), che aggiunge il pacchetto AMG Line, i cerchi in lega da 19", i sedili sportivi, i cristalli posteriori oscurati, inserti carbon look e rivestimenti in pelle Artico e microfibra. Tra gli optional, invece, sono da segnalare i cerchi in lega da 20" e l'head-up display. 

Sul fronte dei propulsori, oltre al sopraccitato 2.0 turbodiesel da 116 CV, troviamo anche il 200 d da 150 CV, disponibile anche in abbinamento alla trazione integrale, e il 220 d da 190 CV, acquistabile solo in variante 4Matic. Per quanto riguarda i benzina, è possibile scegliere un 1.3 da 169 CV e un 2.0 da 224 CV, con trazione integrale. La trasmissione è automatica per tutte le varianti. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Modelli top Mercedes-Benz