Mercedes GLB, sui social arriva un teaser del SUV

Mercedes GLB, sui social arriva un teaser del SUV
Pubblicità
  • di Automoto.it
C'è da aspettarsi una presentazione ufficiale a breve...
  • di Automoto.it
6 giugno 2019

Mercedes GLB comincia a svelare sempre di più forme e dettagli. Dopo la perdita delle camuffature è il momento di un teaser che Mercedes ha deciso di postare sui social, dove vengono mostrate le proporzioni della nuova SUV compatta di Stoccarda e dove è anche possibile vedere un coltellino svizzero, griffato mercedes in una mano nella parte bassa della scatto

La foto, infatti, vuole anticipare e chiarire la filosofia che sta alla base del nuovo SUV Mercedes. Basato sulla piattaforma della Classe A (MFA-2), eredita anche gli interni e il sistema di intelligenza artificiale MBUX, che, di sicuro, verrà implementato come accade in ogni occasione. Le misure non dovrebbero discostarsi di molto da quelle della Classe A, con qualche cm di abitabilità in più per l'interno, anche a fronte di un'altezza maggiore. Sotto il cofano dovrebbero esserci i 4 cilindri benzina e diesel che troviamo già oggi sotto il cofano della segmento C tedesca. 

In giro sono state avvistate anche varianti AMG che dovrebbero arrivare contemporaneamente con il lancio della versioni normali. Non sappiamo ancora niente per quanto riguarda i prezzi o la possibilità da parte dell'auto di incorporare la terza fila di sedili (opzione discussa dopo i vari avvistamenti). Ci toccherà quindi aspettare la presentazione ufficiale, che dovrebbe arrivare a breve. 

Pubblicità