Microauto elettrica Evetta: FCA Bank ci mette uno zampino

Microauto elettrica Evetta: FCA Bank ci mette uno zampino
Pubblicità
FCA Bank supporta la mobilità urbana elettrica con l'accordo sugli originali mezzi dell'azienda tedesca Electricbrands
12 settembre 2022

È curiosamente carina, la microcar elettrica Evetta che ricorda ovviamente la mitica Isetta ma fa parte dell’originale nuova gamma ElectricBrands. Ora FCA Bank, che punta sulla mobilità urbana elettrica e anche democratica, si lega proprio con questa azienda tedesca capace di produrre vari veicoli non solo a quattro ruote.

FCA Bank mette i propri servizi a disposizione dei concessionari e dei clienti ElectricBrands in tutta Europa. Ci sono e-scooter, con DNA torinese by Nito e anche un microbus elettrico, modulare, detto XBus. È capace di essere anche camper, in grado di offrire 200 km di autonomia.

Soddisfatto Giacomo Carelli, CEO FCA Bank che spiega come “questo nuovo accordo con ElectricBrands, dalla personalità unica, porta una ventata di grandi novità nel settore della mobilità urbana elettrica. E’ un’occasione preziosa per la nostra Banca nel definire la mobilità del futuro, valorizzando la propria esperienza e proiettandosi con ancor maggiore decisione verso il futuro, all’insegna di innovazione, flessibilità e stile unici”.

Pubblicità