Mike Brewer di Affari a Quattro Ruote è in Italia, cosa acquisterà?

Mike Brewer di Affari a Quattro Ruote è in Italia, cosa acquisterà?
Pubblicità
Mike Brewer e Marc Priestley di Affari a 4 Ruote sono arrivati in Italia per registrare una delle puntate del programma
4 maggio 2023

In questi ultimi giorni, Mike Brewer e Marc Priestley sono atterrati in Italia per registrare una delle prossime puntate del programma “Affari a 4 Ruote”. 

Circa tre giorni fa, i due conduttori del famoso programma in onda su MotorTrend sono arrivati in Italia per registrare delle puntate che probabilmente saranno in onda nei prossimi mesi

Ad annunciare con un post su instagram l’arrivo nel Bel Paese è il meccanico Marc Priestley e insieme alle foto pubblicate con Mark Brewer, sembra che i due conduttori si siano goduti a pieno l’Italia. Infatti, la “gita” dei due sembra che si sia svolta presso la provincia di Parma (da quello che si vede nelle foto pubblicate da Mike) e se inizialmente si può pensare che la coppia dei conduttori siano alla ricerca di una vecchia 500, la foto pubblicata da Priestley potrebbe far cambiare idea. 

Un paio di giorni fa, presso l’Autodromo Varano deMelegari, i due sembra che si siano goduti la giornata alla guida di qualche Alfa Romeo, che sia una delle vetture del Biscione a essere scelte dai due? 

Pubblicità