Monza Rally Show 2015: Rossi, Cairoli, Neuville... e tutti gli altri!

Monza Rally Show 2015: Rossi, Cairoli, Neuville... e tutti gli altri!
Pubblicità
Siamo alle porte dell'edizione 2015 del Monza Rally Show. Nutrito il numero di partecipanti, tra i quali spiccano senza dubbio Valentino Rossi, Thierry Neuville, Tony Cairoli e Paolo Andreucci. Saranno ben 118 gli equipaggi al via
25 novembre 2015

Si stanno per accendere i riflettori dell'edizione 2015 del Monza Rally Show. Il tracciato brianzolo è pronto ad ospitare i 118 equipaggi iscritti alla competizione, la cui qualità è davvero interessante.

 

Si parte – e non avrebbe potuto essere altrimenti – con il “sindaco” del Monza Rally Show, Valentino Rossi. Il nove volte iridato del motomondiale sarà navigato come sempre da Carlo Cassina. Il Dottore, però, dovrà vedersela con una nutrita concorrenza, a cominciare da Thierry Neuville, vice Campione del Mondo 2013 del WRC, oltre che dal leggendario Paolo Andreucci, forte dei suoi nove titoli nel CIR e da un altro asso indiscusso delle due ruote, Tony Cairoli, otto volte campione del mondo motocross. Non mancano altri nomi di rilievo, come Vitantonio Liuzzi, ex pilota di Formula 1, Fabio Babini, Alessandro Perico, Piero Longhi, Felice Re e Luca Pedersoli.

 

Anche il mondo dello spettacolo offre come sempre il proprio contributo alla manifestazione brianzola. Saranno presenti Sara Ventura e Selvaggia Lucarelli, oltre a Rachele Sangiuliano, campionessa mondiale di pallavolo, nel ruolo di navigatrice di Gian Maria Gabbiani. Tra i 118 equipaggi al via si conta un nutrito numero di WRC, ben 19, oltre a 24 vetture storiche del periodo 1972-1985.

 

Il via giovedì mattina con le verifiche sportive e tecniche, lo shakedown e la pubblicazione degli ammessi alla prima tappa, che scatterà il pomeriggio seguente. Alle 14.51 di venerdì ci sarà la possibilità per gli appassionati di ammirare da vicino tutte le vetture partecipanti al Monza Rally Show.

 

Il costo di un biglietto singolo è di 25 euro, mentre l'abbonamento per tutto il week-end è di 32 euro.

Argomenti

Pubblicità