Motor Show 2016: sarà più di un Salone

Motor Show 2016: sarà più di un Salone
Pubblicità
Il Motor Show 2016 si farà. L’evento si terrà a Bologna dal 3 all’undici dicembre prossimo, e come promettono gli organizzatori “sarà più di un Salone”
4 luglio 2016

Il 2016 si appresta a festeggiare i 40 anni del Motor Show. L’evento, che nel recente passato ha senato fortune alterne, prova a rilanciarsi sfoderando gli artigli ed i suoi punti cardine, prima su tutte la passione.

Innanzitutto le date: l’evento si terrà a Bologna dal tre all’undici dicembre prossimo. L’adesione dei marchi è già pari al 50% del valore complessivo del mercato italiano, anche se non si sanno ancora i nomi dei brand presenti all’esibizione. Nei prossimi cinque mesi, inoltre, gli organizzatori contano di crescere ancora, arrivando ad un complessivo del 65%. Una soglia psicologica di tutto rispetto.

Come gli stessi organizzatori precisano, “il Motor Show sarà più di un Salone.”. Non dobbiamo aspettarci, quindi, anteprime nazionali ed internazionali, bensì un ritorno ad un pubblico che si avvicina alle auto con estremo desiderio sensoriale e tattile, per gustare fino in fondo le ultime novità e non solo… Torna il leggendario Memorial Bettega, ospitato nell’Area 48, nel quale Aci Sport conta ti portare nomi di assoluto peso nel panorama motoristico mondiale, dal kart al rally, passando per le Formule.

Sarà presente un’area adibita a test, nella quale gli avventori potranno mettersi alla guida delle vetture dei propri sogni, oltre alla possibilità concreta di effettuare acquisti di auto nuove ed usate. “Si arriva con i mezzi pubblici e si torna a casa con un’auto nuova”, riprendono gli organizzatori.

Il costo del biglietto, 22 euro, potrà godere di sconti importanti se acquistato online o in gruppi.

La certezza, per ora, è una: il Motor Show sta tornando.

Argomenti

Pubblicità