MotorShow - Live Day 1_2

MotorShow - Live Day 1_2
Pubblicità
In anteprima le prime immagini dagli stand!
5 dicembre 2006

Bologna - Anche quest’anno Bologna torna a essere, per una decina di giorni, la capitale italiana dell’automobile, forte di una formula ormai consolidata: tante esibizioni dal vivo (per il calendario completo vi rimandiamo al sito ufficiale) e soprattutto la possibilità di ammirare in anteprima tutte le novità del prossimo anno oltre all’immancabile corredo di concept car.

Certo, la maggior parte di queste novità è già stata anticipata al Salone di Parigi, ma per il mercato italiano si tratta pur sempre di un ghiotte anteprime. Anche quest’anno, poi, non mancano le anteprime assolute, come la VW Touran di cui vi abbiamo già anticipato le prime immagini ufficiali.

Ma tradizionalmente il Motor Show di Bologna non è fatto solo di carrozzerie scintillanti e comunicati freschi di stampa: rispetto agli altri saloni internazionali “paga” ancora qualcosa in termini di prestigio – il numero di anteprime presentate è un chiaro segnale a questo riguardo – ma offre ai visitatori un’atmosfera diversa, più “casereccia” forse, ma anche più coinvolgente. Sono moltissime, quindi, le iniziative rivolte direttamente al pubblico, con la possibilità di cimentarsi in test drive, divertirsi con i simulatori di guida di ultima generazione o ascoltare musica in stand che spesso hanno poco da invidiare ad una discoteca.

E’ con vivo piacere, quindi, che anche quest’anno ci siamo immersi per voi in questa atmosfera, per proporvi tutte le novità a due e quattro ruote esposte a Bologna ma anche per vivere e raccontarvi l’ “evento” Motor Show.

Per farlo abbiamo scelto come sempre il modo più completo e immediato: tantissime immagini, per consentirvi una visita completa (per quanto virtuale) della kermesse bolognese.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...