Novità e special Pagani in California per il decennale Huayra

Novità e special Pagani in California per il decennale Huayra
Pubblicità
Non solo esposizione dei pezzi principali e parate, alla Monterey Car Week la casa di San Cesario sul Panaro esporrà anche il nuovissimo pacchetto tempesta
7 agosto 2021

Vuole tornare col botto alla Monterey Car Week la casa fondata da Horacio Pagani, dopo che l edizione 2020 era infatti stata annullata causa covid, la casa di San Cesario sul Panaro ha scelto di presentarsi in California il prossimo 13 Agosto con un'esposizione tutta dedicata ad uno dei modelli più simbolici, la Pagani Huayra, in onore del decimo anniversario della stessa.
La casa italiana parteciperà non solo con un'esposizione dei pezzi chiave della Huayra R ed una parata dei modelli che, più di tutti,hanno segnato l'evoluzione dell'auto, ma sul circuito di Laguna Seca farà debuttare una Huayra equipaggiata col nuovissimo pacchetto tempesta.
"Questi esemplari ultra personalizzati, equipaggiati con le più recenti soluzioni tecniche e stilistiche, sono il risultato di un lungo percorso di sviluppo offerto dall'atelier di cui il massimo esempio é proprio il pacchetto tempesta, messo a punto per la Huayra BC" fa sapere con un comunicato stampa Pagani. Il pacchetto,fa sapere la casa, é un tripudio di potenza ed estetica che permetterà alla Huayra di raggiungere gli 827CV ed i 1100nm di coppia.
L'occhio sull'esposizione non potrà però non cadere anche sui pezzi che hanno reso grande la Huayra, esposti a Monterey in anteprima mondiale, dagli interni capolavori di artigianato alle parti che hanno reso la Huayra una vera e propria auto da corsa senza disattendere i protocolli FIA.
Inoltre, sempre a Laguna Seca, i vari modelli della Pagani sfileranno in una parata, mettendo in mostra il lavoro di oltre 10 anni, partner dell'evento anche Pirelli, il cui CEO Pietro Berardi ha entusiasticamente annunciato:" Passione e voglia continua di superarsi sono solo alcuni dei punti che Pagani e Pirelli condividono da oltre 10 anni... insieme abbiamo scritto un nuovo capitolo di storia, con il record segnato dalla Roadster BC equipaggiata con P zero Trofeo R appositamente sviluppati. Siamo pronti con il nuovo pneumatico slick messo a punto per Huayra R, a scriverne ancora molti nei prossimi anni a venire"

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...