novità

Nuova Audi A4: i prezzi per il mercato italiano

-

Audi avvia le prevendite della sua best seller che arriverà sul mercato italiano a novembre in quattro allestimenti e sette motorizzazioni

Nuova Audi A4: i prezzi per il mercato italiano

Per la best seller dei Quattro Anelli si avvicina il debutto sul mercato italiano con l'apertura delle prevendite: le nuove Audi A4 berlina e A4 Avant verranno lanciate in Italia a partire da novembre, con un prezzo di listino che parte da 33.800 euro per la A4 1.4 TFSI 150 CV e da 38.250 euro per la A4 Avant 2.0 TDI 150 CV. 

Le motorizzazioni

La nuova Audi A4 è disponibile con tre motorizzazioni TFSI e quattro TDI, tutte caratterizzate da iniezione diretta e sovralimentazione e omologate secondo la direttiva Euro 6. La motorizzazione di ingresso è la benzina 1.4 TFSI 150 CV (non disponibile sulla Avant), alla quale si affiancano la 2.0 TFSI da 190 e 252 CV, disponibili anche con cambio S tronic e trazione integrale quattro.

 

Le unità diesel disponibili al lancio saranno le 2.0 TDI negli step di potenza da 150 CV e 190 CV e la 3.0 TDI da 218 e 272 CV. Le versioni top di gamma sono equipaggiate con quest'ultima motorizzazione, abbinata alla trazione integrale quattro e al cambio automatico tiptronic. Costano rispettivamente 50.300 euro per la A4 berlina e 51.900 euro per la A4 Avant

Gli allestimenti

Di serie sulla nuova Audi A4 sono presenti i gruppi ottici xeno plus con luci diurne in tecnologia LED, il sistema Audi drive select con modalità Efficiency (tranne 1.4 TFSI), l’interfaccia Bluetooth, l’illuminazione interna a LED e il climatizzatore automatico.

 

Fa parte dell'equipaggiamento standard anche il sistema di sicurezza Audi pre sense city, grazie al quale l’auto è in grado di monitorare la zona antistante per circa 100 metri e fino a una velocità di 85 km/h. In caso di rischio di collisione con veicoli, pedoni o ciclisti, il sistema avverte il conducente e attiva una frenata automatica capace di limitare fortemente la velocità di impatto, fino ad arrivare a evitarlo quando la velocità è inferiore a 40 km/h. 

 

Quattro gli allestimenti: Design, Sport (single frame, griglie radiatore laterali e inserto al diffusore posteriore in grigio opaco, cerchi da 17” a 5 razze a Y, volante multifunzionale sportivo in pelle a 3 razze e sedili sportivi con rivestimenti specifici ), Business (comprende sistema di navigazione MMI, sensore pioggia/luci, regolatore di velocità e appoggiabraccia anteriore comfort) e Business Sport, che unisce le due dotazioni. 

 

Ad un sovraprezzo di 1.810 euro si può optare anche per il Pacchetto Evolution, che include gruppi ottici anteriori e posteriori in tecnologia LED con indicatori di direzione dinamici posteriori, pacchetto luci e climatizzatore automatico comfort a 3 zone. 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Audi A4
Altri su Audi A4 Avant
Modelli top Audi
Maggiori info
Audi
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 283 454 63   http://www.audi.it
Audi
  • VOLKSWAGEN GROUP ITALIA S.P.A. Viale G.R. Gumpert, 1
    37137 Verona (VR) - Italia
    800 283 454 63   http://www.audi.it