Spy shots

Nuova BMW M4: maxi griglia e maxi cattiveria [Foto spia]

-

BMW continua i collaudi sulla nuova M4: questa volta la maxi griglia è ancora più evidente e il look è molto aggressivo. Potrebbe arrivare a 480 CV

Si continua a parlare della futura BMW M4: poche settimane sul web sono spuntate le prime immagine di quella che sembra la versione definitiva (cliccate qui), ma la Casa di Monaco non sembra ancora aver terminato i test di collaudo. Infatti, è stato avvistato un muletto della sportiva bavarese che mette in risalto la maxi griglia e alcuni dettagli che potrebbero farvi rivalutare questo look estremo.

La nuova BMW M4 vista di profilo
La nuova BMW M4 vista di profilo

Più cattiveria

La nuova BMW M4 sembra mantere la grinta e la cattiveria della generazione passato: il muso è affilato e il maxi doppio rene si estende fino alla parte bassa della carrozzeria, dove ci sono prese d'aria aggiuntive nella zona laterale. Non mancano minigonne vistose e cerchi sportivi con grosse pinze freno in bella vista. Al posteriore i fari sottili la rendono ancora più aggressiva e ci sono quattro enormi scarichi inglobati nell'estrattore dell'aria. A vederla così, la cattiveria che ha sempre caratterizzato la M4 sembra esserci ancora: inoltre, sotto al cofano il 3.0 litri biturbo potrebbe raggiungere quota 480 CV. Ovviamente, ci sarà la trazione posteriore, ma come optional ci aspettiamo anche l'integrale xDrive con possibilità di metterla solo RWD. Speriamo di vederla presto in veste ufficiale, il debutto non sembra lontano.

Il posteriore della nuova BMW M4
Il posteriore della nuova BMW M4

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su BMW Serie 4 Coupé
Modelli top BMW
Maggiori info
BMW