Nuova Chevrolet Camaro Cabrio: beccata la nuova generazione in fase di test

Nuova Chevrolet Camaro Cabrio: beccata la nuova generazione in fase di test
Pubblicità
Beccata la nuova generazione della Chevrolet Camaro, in versione cabrio. Confermata la presenza di un soft top in tela ripiegabile
4 febbraio 2015

Il 2014 è stato senza dubbio l’anno della Mustang che per festeggiare i 50 anni di onorata carriera si è regalata un modello di nuova generazione, per la prima volta importato ufficialmente anche in Europa.

 

Ma siccome quella tra le muscle car americane è una vera guerra – di mercato, si intende -  era prevedibile che la risposta della Chevrolet Camaro, storica rivale della Mustang, non si sarebbe fatta attendere.

 

Detto fatto. Gli uomini della General Motors hanno portato già da qualche mese su strada i primi muletti della Camaro di nuova generazione, che potrebbe debuttare già quest’anno, arrivando così alla sesta generazione. Il progetto dovrebbe essere già in avanzata fase di sviluppo visto che i nostri obiettivi hanno colto su strada la versione Convertibile, che potrebbe debuttare insieme alla coupé proprio come avvnuto nel caso della Mustang.

 

Le immagini spia mostrano chiaramente che la nuova Camaro Convertible continuerà a servirsi di un classico soft top in tela ripiegabile. Sotto al cofano dovrebbero continuare a pulsare i tradizionali motore V6 e V8 a benzina, ma dopo lo sdoganamento dei quattro cilindri sulle muscle car, quasi un’eresia per gli Americani, concretizzata dalla nuova Mustang 2.3 Ecoboost, non ci sorprenderemmo più di niente.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...
Chevrolet Camaro Cabrio
Chevrolet

Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza (MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com

  • Prezzo 70.390 €
  • Numero posti 4
  • Lunghezza 478 cm
  • Larghezza 190 cm
  • Altezza 135 cm
  • Bagagliaio 425 dm3
  • Peso 1.676 Kg
  • Segmento Cabrio
Chevrolet

Chevrolet
Via G. Borgazzi, 8
Monza (MB) - Italia
039 246 0055
info@cavauto.com