anteprima

Nuova Fiat 500 Cabrio special: debutta (ancora una volta) il 4 luglio [video]

-

Ricorrenza decennale per la Fiat 500 C (312) che proprio il 4 luglio è attesa a una sua nuova edizione speciale

La Fiat 500 non smette mai di far parlare di se, in tutto il mondo. Dopo le innumerevoli serie speciali, per l’estate 2019 è attesa una nuova cabriolet che festeggi degnamente i 10 anni dal debutto della attuale serie 312 C, la 500 cabrio dei giorni nostri.

Proprio il 4 luglio del 1957 debuttò la prima Fiat 500 e da allora questa data segna il lancio di molte, moltissime eredi. Quella di quest’anno, a giudicare dal video diffuso, strizza l’occhio al mondo vacanziero e del mare, con i tessuti mostrati dalle strisce analoghe a quelle di sdraio sulla spiaggia.

Lo scorso anno, il 4 luglio avevamo conosciuto anche la concept Spiaggina 500 by Garage Italia, chissà che qualche soluzione replicabile in serie di quel modello di nicchia, non sia ripresa oggi.

Le informazioni certe a oggi, sono da decifrare secondo le frasi che ha divulgato Fiat, ovvero quelle di richiami all'epoca "dolce e sempre attuale, del sogno italiano blu come il mare, bianco come la sabbia, dove le righe diventano onde e galleggiano i pensieri...".

 

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Fiat 500 Cabrio
Modelli top Fiat
Maggiori info
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 342 800   http://www.fiat.com