Novità

Fiat 500 Collezione: stile e colori per l’autunno

-

Arriva un nuovo allestimento Collezione per la Fiat 500: colori autunnali e un tocco di stile per la piccola vettura torinese. Ecco i dettagli e le foto del modello speciale

Viva le mezze stagioni: dopo l’edizione dedicata alla primavera vista al Salone di Ginevra, Fiat lancia una nuova 500 Collezione per l’autunno. Colori a tema e dettagli unici per questo particolare allestimento dedicato sia alla versione con il tetto rigido sia alla cabrio.

Stile italiano

Come non notare la vistosa livrea bicolore “Brunello” di questa nuova Fiat 500 Collezione: la parte alta della vettura è in Grigio Carrara, quella bassa in Bordeaux. A spezzare la colorazione c’è una sottile linea in rame, dettaglio ripreso anche sui cerchi in lega da 16”. Inoltre, per chi preferisse la tinta unita, è disponibile in entrambi i colori, a cui si aggiungono il Nero Vesuvio e il Grigio Cortina (novità assoluta che esordisce su questo modello. Molto fine la firma “Collezione” sulla parte destra del portello del bagagliaio.

Per quanto riguarda gli interni, i sedili richiamano l’esterno con il gessato nero e il bordeaux (usato anche per il logo 500. Anche sulla plancia è presente la linea color rame, mentre sui tappetini risalta la scritta “Collezione” ricamata in bordeaux. Personalizzata anche la chiave, con la cover in color rame.

La nuova Fiat 500 Collezione per la stagione autunnale
La nuova Fiat 500 Collezione per la stagione autunnale

Tecnologia e motori

Di serie su questo allestimento Collezione ci sono i sensori di parcheggio, quello per la pioggia e il crepuscolare (per far accendere le luci in automatico). I clienti possono aggiungere su richiesta il sistema Uconnect, il navigatore Tom Tom ed il display 7” TFT.

Come vi abbiamo accennato, la Fiat 500 Collezione per l’autunno è disponibile sia sulle vetture coupé che sulle cabrio. Disponibilità motori limitata al benzina: il 1.2 69 CV (anche con doppia alimentazione benzina e GPL, cambio robotizzato Dualogic e paddle shift) o il TwinAir da 0.9 litri da 85 CV.

Sarà in vendita a partire dal 13 ottobre 2018.

La parte posteriore della nuova Fiat 500 Collezione
La parte posteriore della nuova Fiat 500 Collezione

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Fiat 500
Altri su Fiat 500 Cabrio
Maggiori info
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 342 800   http://www.fiat.com
Fiat
  • Fiat Automobiles S.p.A. Corso Giovani Agnelli, 200
    10135 Torino (TO) - Italia
    800 342 800   http://www.fiat.com