spy shots

Nuova Mercedes GLA: le foto spia anticipano il debutto ufficiale

-

L'11 dicembre verrà svelata la nuova Mercedes GLA: nell'attesa, nuove foto spia ci anticipano la futura generazione quasi senza veli!

Mercedes ci ha anticipato che la nuova GLA verrà svelata in diretta streaming l'11 dicembre alle ore 14:00 (cliccate per seguire la presentazione, segnate a calendario!): come cambiarà il crossover di Stoccarda? Lo scopriremo tra pochi giorni ma, intanto, è stato avvistato in strada un nuovo muletto del modello quasi senza veli e con una bella scritta in grande "#NewGLA" sulla fiancata.

La futura Mercedes GLA vista di profilo
La futura Mercedes GLA vista di profilo

Sportività e praticità

Come potete vedere dalle immagini, il carattere sportivo della Classe A non è stato perso sulla "versione rialzata" GLA. Il muso è ancora coperto, ma si intravedono i gruppi ottici più sottili e con una nuova firma luminosa. Camuffato anche il posteriore, anche se ci si può immaginare il design finale. La parte centrale, invece, è completamente a nudo: l'assetto rialzata e puntato in avanti esalta ancora di più la dinamicità della GLA e tutta la parte bassa è incorniciata da una plastica nera che, nonostante la semplicità del materiale, le dona ancora più eleganza. Possiamo supporre che nascosto sotto la scocca ci sia la piattaforma MFA2 e potrebbe esserci anche una versione ibrida (e sicuramente una 45 AMG). Appassionati, abbiate pazienza, tra pochi giorni sapremo dirvi tutto sulla Mercedes GLA 2020.

Il posteriore camuffato della Mercedes GLA 2020
Il posteriore camuffato della Mercedes GLA 2020

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Mercedes-Benz GLA suv
Modelli top Mercedes-Benz
Maggiori info
Mercedes-Benz