novità

Nuova Mini Challenge Edition 2020: la Mini JCW personalizzata con proprio nome sul finestrino

-

35 esemplari in serie limitata per la Mini “da corsa” del 2020, con 4 porte e 231CV: 43.900 euro optional inclusi

Nuova Mini Challenge Edition 2020: la Mini JCW personalizzata con proprio nome sul finestrino

È l’ultima aggiunta al listino prezzi Mini 2020, si chiama MINI John Cooper Works Challenge Edition. Venduta in soli 35 pezzi per l’Italia, si basa sulla 3 porte con tratti stilistici che richiamano la storia nel Motorsport. Quindi anni '60, cromature e il logo Mini Classic.

Il frontale usa faretti addizionali a LED cromati come la cornice griglia, nonché il listello e le cornici dei fari anch'essi cromati. Le cromature proseguono sulle bonnet stripes anteriori con una caratteristica trama a scacchiera. Cromatura anche per side scuttle maggiorati con richiamo della bandiera inglese, dai quali parte una linea bianca con cromatura all’interno che percorre tutta la fiancata e termina con il logo Challenge Edition.

Sulla portiera la numerazione che indica la serie limitata, dall’1 al 37 – escludendo il 13 e il 17. L’unicità è data anche dal nome customizzato per ogni cliente e riportato sul finestrino posteriore lato guidatore. La MINI Challenge Edition è in colorazione Chili Red pastello, con tetto e specchi bianchi, tetto che riporta il nome Challenge Edition e decorazione fatta di allori. Per gli interni, la vettura presenta un battitacco dedicato che va a riprendere la trama a scacchi delle bonnet stripes e il logo Challenge Edition nonchè la numerazione sulla plancia.

Il prezzo è € 43.900, che include, oltre alle personalizzazioni, una ricca dotazione di serie offerta con vantaggio cliente sul prezzo di listino di € 4.390.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su MINI Mini Coupé
Modelli top MINI
Maggiori info
MINI
  • MINI Italia S.p.A. Via dell'Unione Europea, 1
    20097 San Donato Milanese (MI) - Italia
    02 51610111   http://www.mini.it