Salone di Ginevra 2016

Nuova Renault Megane Sporter: svelata la sw francese

-

Renault porterà al prossimo Salone di Ginevra la nuova Megane Sporter GT, versione station wagno della neonata segmento C della Losanga

Mancano appena sette giorni all'apertura del Salone di Ginevra 2016, e le maggiori case automobilistiche hanno già iniziato a svelare le novità che porteranno in territorio rossocrociato. Anche Renault, dopo aver lanciato in occasione dell'ultimo Salone di Francoforte la nuova Megane, toglie i veli alla versione station wagon della sua celebre segmento c. Si chiama Megane Sporter GT la familiare con il marchio distintivo della Losanga.

Si punta forte, come per la cinque porte, sulla tecnologia di bordo. Viene riproposto – e non poteva essere altrimenti – il sistema 4Control a quattro ruote sterzanti, per garantire – com'è negli intenti della casa - dinamismo di guida unitamente alla praticità di manovra.

Le linee, pur trattandosi di una station wagon, sono marcatamente sportive, impreziosite dalla presenza di profili cromati oltre ad un terminale di scarico di generose dimensioni.

Sotto il profilo delle motorizzazioni, è doveroso attendersi un utilizzo diretto di quanto già visto sulla versione a cinque porte.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Renault Mégane
Modelli top Renault
Maggiori info
Renault