Nuova Renault Scénic, i prezzi di listino

Nuova Renault Scénic, i prezzi di listino
Pubblicità
La casa della Losanga ha ufficializzato i prezzi di listino della nuova Scénic
7 settembre 2016

La nuova generazione della Renault Scénic arriverà sul mercato italiano nel mese di novembre. La veste della vettura della casa francese è rinnovata e curata, e caratterizzata da dimensioni più ampie rispetto alla versione precedente. 

In Italia la Renault Scénic sarà disponibile a partire da 21.900 euro nell'allestimento base, Life, con propulsore benzina 1.2 Energy TCe da 115 CV. La versione Life include cerchi in acciaio 20", Led C-Shape, clima manuale, schermo da 4,2", cruise control, freno di stazionamento elettronico e frenata di emergenza con rilevamento pedoni. 

Sarà disponibile a partire da 24.800 euro - nella versione 1.2 Energy TCe da 130 CV - l'allestimento Zen, che include cerchi in lega 20", fari fendinebbia, clima automatico e Easy Access System.

La versione Intens - a partire da 26.800 euro con proplusore 1.2 Energy TCe da 130 CV - prevede Multi-Sense, schermo da 7" con NAV, One-Touch System, cassetto Easy-Life e consolle scorrevole, sellerie in tessuto e in ecopelle, sensori parcheggio anteriori e posteriori e avviso superamento limite.

L'allestimento top di gamma, Bose - disponibile a partire da 28.500 euro nella versione 1.2 Energy TCe da 130 CV -, vanta cerchi in lega da 20" diamantati, tinte Be Style, fari full LED pure vision, Bose Sound System, retrovisore fotocromatico, sensore angolo morto, poggiatesta grand comfort, Parking Camera e Privacy Glass.

 

Da Moto.it

Pubblicità