Nuova Toyota Auris: listino prezzi

Nuova Toyota Auris: listino prezzi
Pubblicità
Il costruttore giapponese ha rivelato i prezzi italiani della nuova Toyota Auris, che verrà commercializzata in versione ibrida e in abbinamento alle più tradizionali motorizzazioni a benzina e a gasolio
29 novembre 2012

La Casa giapponese ha comunicato i prezzi e tutte le informazioni ufficiali riservate al mercato italiano in merito alla nuova Toyota Auris

Auris Hybrid: per i primi tre mesi in offerta lancio a 17.900 euro

La vera notizia è che per i primi tre mesi grazie ad un'offerta lancio che approfitta non solo degli incentivi statali, la nuova Auris Hybrid sarà proposta in Italia a 17.900 euro nella versione Active, un prezzo davvero competitivo per un’auto dotata della sofisticata tecnologia ibrida. Passati i primi tre mesi la Auris Hybrid verrà offerta a partire da 22.600 euro, quindi conviene davvero approfittare dell’offerta lancio proposta da Toyota Italia. 

Benzina e diesel

La normale Auris con motore a benzina da 1.3 litri viene offerta a partire da 18.800 euro, mentre la versione equipaggiata con il più brillante 1.6 a benzina parte da 20.500 euro. 

 

Per quanto riguarda le versioni a gasolio il listino parte dai 20.500 euro richiesti per la versione equipaggiata con il turbo diesel da 1.4 litri D4-D, mentre per il più potente propulsore da 2.0 litri D4-D, che in Italia viene abbinato esclusivamente all’allestimento top di gamma Lounge, occorrono 25.700 euro.

toyota auris 51
A partire già dall'allestimento Active si può avere il sistema multimendiale Toyota Touch con display da 6,1 pollici

Alletimento base: c'è già molto di serie

Nel nostro Paese la segmento C giapponese viene proposta, oltre che nella versione base, negli allestimenti Active e Lounge. La versione base in ogni caso include già un equipaggiamento piuttosto completo che include 7 airbag, climatizzatore automatico, VSC (Vehicle Stability Control), TRC (Traction Control System), vetri elettrici anteriori, comandi audio al volante e radio CD Mp3 con 4 altoparlanti, porta USB e ingresso Aux-in. L’allestimento base include inoltre luci diurne a LED, specchietti retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente e cerchi in acciaio da 16 pollici.

Active

L’allestimento Active aggiunge una serie di optional come gli alzacristalli posteriori elettrici, il cruise control, il sistema multimediale Toyota Touch con display da 6,1 pollici, Bluetooth e telecamera posteriore, i fendinebbia anteriori e gli specchietti esterni ripiegabili elettricamente, oltre ai cerchi in lega da 16 pollici.

toyota auris 48
A richiesta si può avere anche il tetto panoramico Skyview

Lounge

Il top di gamma Lounge invece prevede inoltre il climatizzatore automatico bi-zona, i sedili in pelle, il sistema Smart Entry & Start, lo specchietto retrovisore interno elettrocromatico, il sistema Simple Intelligent Park Assist, i sensori pioggia e crepuscolari e i cerchi in lega da 17 pollici.

 

La Auris Hybrid viene offerta oltre che nei due allestimenti Active e Lounge anche nella versione Active+ che offre la giusta via di mezzo in termini di equipaggiamento.

 

La versione ibrida può essere scelta in abbinamento alla vernice esterna perlata (800 euro), mentre per tutte le motorizzazioni sono previsti anche i fari bi-xeno (750 euro) e il tetto panoramico Skyview con vetri posteriori oscurati (750 euro).

Argomenti

Pubblicità
Toyota Auris
Tutto su

Toyota Auris

Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/

  • Prezzo da 14.550
    a 29.800 €
  • Numero posti 5
  • Lunghezza da 422
    a 433 cm
  • Larghezza 176 cm
  • Altezza da 146
    a 152 cm
  • Bagagliaio da 280
    a 1.200 dm3
  • Peso da 1.265
    a 1.575 Kg
  • Segmento Due volumi
Toyota

Toyota
Via Kiiciro Toyoda, 2
Roma (RM) - Italia
800 869 682
https://www.toyota.it/