Spy

Opel Insignia restyling, le foto spia

-

I nostri fotografi hanno pizzicato il muletto della Opel Insignia restyling: potrebbe esordire al Salone di Ginevra 2020

Per la Opel Insignia è tempo di rifarsi il look: l'attuale generazione è arrivata sul mercato nel 2017, e il restyling dovrebbe essere presentato il prossimo anno, molto probabilmente al Salone di Ginevra 2020.

I nostri fotografi hanno immortalato il muletto della Insignia restyling durante delle prove su strada. Tra le novità intuibili osservando il muletto della Opel Insignia restyling all'anteriore troviamo gli inediti fari, la calandra e il paraurti. 

Abbiamo anche delle immagini della Opel Insignia SportsTourer restyling, in quella che dovrebbe essere la versione GSi. Questa variante è attualmente equipaggiata con 2.0 biturbo diesel da 210 CV o con un 2.0 turbobenzina capace di erogare fino a 260 CV di potenza.

La Insignia SportsTourer GSi restyling potrebbe perdere qualcosa in termini di performance per guadagnare in efficienza, magari adottando alcuni motori del gruppo PSA, di cui ora Opel fa parte. Per scoprirne di più, bisognerà attendere il prossimo anno. 

  • Vinx2, Latina (LT)

    un po' prestino come restyling...
Inserisci il tuo commento
Altri su Opel Insignia
Modelli top Opel
Maggiori info
Opel
  • General Motors Italia S.r.l. Piazzale dell'Industria, 40

    06-54652000   http://www.opel.it