Peugeot 807 M.Y.2013

Peugeot 807 M.Y.2013
Pubblicità
La Peugeot 807 M.Y. 2013 guadagna alcuni lievi ritocchi stilistici interni ed esterni in vista del nuovo anno
2 agosto 2012

Si rifà lievemente il trucco in vista dell’arrivo del nuovo anno la Peugeot 807, che riceve, probabilmente in vista della fine della serie prima di un restyling più sostanziale, alcuni piccoli ritocchi stilistici onde adeguarsi ad una serie di stilemi imposti, in alcuni particolari, dal più recente corso espressivo del brand del Leone.

La sezione frontale della Peugeot 807 M.Y.2013 rimane dominata dal classico “sorriso” disegnato dalla calandra anteriore con listelli cromati, guadagna il rinnovato logo del Leone, cromato anch’esso, al centro della stessa ed affiancato da due ampi gruppi ottici.

La vista laterale permette di osservare gli ampi accessi a bordo, con porte scorrevoli per i passeggeri posteriori, ed una serie di profili cromati apposti a metà altezza che percorrono l’intera lunghezza della vettura dal frontale alla coda.

Quest’ultima vanta a sua volta l’aggiornamento stilistico del logo che ha coinvolto la porzione anteriore, ed è apposto al centro di un portellone dai tratti fluidi e lineari ai cui lati si stagliano, in verticale, i gruppi ottici posteriori.

Aperta la portiera è possibile notare un ambiente interno sobrio e spazioso, con una serie di eleganti profili cromati che spiccano tra la dotazione tecnologica di bordo e i vani portaoggetti, guadagnando però in questo Model Year 2013 una serie di rivestimenti in Alcantara.

Al di sotto del cofano continuano a pulsare le unità turbodiesel HDI da 2.0 litri (dotato di filtro antiparticolato) declinato nei duplici valori di potenza di 136 e 156 CV; quest’ultima variante affiancabile anche da una trasmissione automatica frazionata a sei rapporti.

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...