Peugeot Competition mette in palio la partecipazione al MonzaRallyShow

Peugeot Competition mette in palio la partecipazione al MonzaRallyShow
Pubblicità
Il prossimo 2 giugno, il Peugeot Competition inizierà lo sprint finale per designare il vincitore della prima fase del trofeo promozionale. In palio la partecipazione al MonzaRallyShow
28 maggio 2014

Il prossimo 2 giugno, il Peugeot Competition inizierà lo sprint finale per designare il vincitore della prima fase del trofeo promozionale che Peugeot Italia dedica ininterrottamente da 35 stagioni ai suoi clienti sportivi.

Quest'anno il Peugeot Competition offrirà come primo premio finale all’equipaggio vincitore la partecipazione al MonzaRallyShow come rappresentante ufficiale di Peugeot Italia, al volante di una 208 T16.

Venti i rally già disputati, ancora una quindicina quelli a disposizione sino a fine giugno per delineare classifiche che al momento sono ancora aperte ad ogni soluzione, poiché ogni pilota può disputare quante gare desidera, ma può sommare solo tre risultati ai fini della classifica finale.

Paolo Iraldi (106 Rallye N2) è al momento al comando della graduatoria, con un bottino importante: due successi (al Laghi e a Torino) ed un terzo posto (Riviera Ligure) in una classe sempre numerosa gli assicurano 65 punti contro i 52 di Damiano Arena (106 Rallye A5), che ha ancora la possibilità di sommare un terzo risultato utile.

Alle loro spalle Moreno Cambiaghi (106 Rallye N2), con 49 punti e già 3 risultati utili, e Fabio Massimo Bologna (106 Rallye A6) a quota 35 ma con soli due risultati all’attivo. Bologna è anche il primo in classifica fra i piloti siciliani, che quest’anno costituiscono la pattuglia più nutrita fra gli iscritti, insieme a liguri e piemontesi.

A livello dei singoli raggruppamenti, Paolo Iraldi è al vertice del Raggruppamento 1 (che comprende le classi N1, N2 e RS), Damiano Arena del Raggruppamento 2 (classi A5 e A6), Gianluigi Cogo (206 N3) del Raggruppamento 3 (N3, A7 e R3T) e Ermanno Crepaldi del Raggruppamento riservato alle 208 R2B.

Pubblicità