Polizia tenta l'inseguimento, ma l'auto ha 200.000 km

Polizia tenta l'inseguimento, ma l'auto ha 200.000 km
Pubblicità
La Polizia di Chioggia ha cercato di inseguire una performante Audi con una Fiat Bravo con più di 200.000 km all'attivo: un'impresa impossibile
10 febbraio 2020

Tentare di inseguire ad alta velocità una nuova e prestazionale auto al volante di una Fiat Bravo con oltre 200.000 km all'attivo non è un'impresa facile: ne sanno qualcosa degli agenti di Chioggia, in provincia di Venezia. I poliziotti ce l'hanno messa tutta per stare alle calcagna dell'Audi in fuga, e ci sono riusciti fino a quando si è passati su strade extraurbane: lì il divario di performance è diventato troppo ampio. 

Le forze dell'ordine ipotizzano che sull'Audi in fuga ci fosse una banda di ladri molto ben organizzati, che in questo periodo ha saccheggiato diverse abitazioni della zona servendosi di più auto, con targhe rubate. In questo contesto si spiegherebbe anche l'abilità alla guida dei malviventi, abituati a fuggire dal luogo del misfatto. Certo, se la Polizia avesse a disposizione mezzi meno obsoleti i ladri non avrebbero la vita così facile. 

Argomenti

Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now