Foto spia

Porsche 718 Boxster Spyder, le foto spia al Nürburgring

-

Pizzicata al Nürburgring una nuova Porsche 718 Boxster con dettagli ancora più sportivi: guardate le foto nella gallery e scoprite qualche dettaglio tecnico

Porsche che girano tra i cordoli del mitico Nordschleife se ne vedono a bizzeffe, ma ce n’è una che ha attirato (ancora) la nostra attenzione. La vedete nelle foto della gallery (e l’avete vista in video): sembra una classica 718 Boxster, ma bastano pochi dettagli per far capire che c’è qualcosa di più.

Il paraurti anteriore ha delle prese d’aria maggiorate, che integrano delle strisce a LED. La tinta nera fa risaltare le grosse pinze anteriori dei freni in giallo: davanti a 6 pistoncini e sembra che i dischi siano carbo-ceramici. Grossa presa d’aria per il propulsore proprio dietro le portiere e, un nuovo, elegante taglio della capotte.

La Porsche 718 Boxster Spyder pizzicata al Nurburgring
La Porsche 718 Boxster Spyder pizzicata al Nurburgring

E il bello viene nella parte posteriore: guardate quanto è grosso l’estrattore dell’aria, che accoglie i due grossi scarichi, più sparati rispetto alla classica Boxster.

Dopo la Cayman GT4, sembra quindi che Porsche stia lavorando su un modello ancora più performante della compatta spyder: e potrebbe essere che, per aumentare le prestazioni della vettura, sia stato abolito il sistema di aria condizionata e il meccanismo elettrico di apertura e chiusura del tettuccio. Ancora non abbiamo dettagli sulla potenza… stay tuned!

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento