Novità

Porsche 718 Spyder, ecco le personalizzazioni Exclusive Manufaktur

-

Porsche Exclusive Manufaktur ha lavorato ad un esemplare di Porsche 718 Spyder. Ecco cosa guadagna la roadster in questa versione

Porsche mostra le possibilità di personalizzazione della sua 718 Sypder con un esemplare dell'auto sportiva a motore centrale messo a punto del reparto Porsche Exclusive Manufaktur. Pur essendo la top di gamma delle roadster della casa di Zuffenhausen, c'è ancora spazio per un tocco da parte del cliente.

La livrea scelta per l'esemplare di Porsche 718 Spyder firmato Porsche Exlcusive Manufaktur è di colore blu. I cerchi in lega, in tinta nera, presentano un logo centrale colorato. Quanto alla firma luminosa, i fari anteriori presentano una finitura brunita, mentre quelli posteriori sono trasparenti.

All'interno dell'abitacolo, invece, trovano posto delle finiture in pelle e Alcantara, materiale utlizzato anche per la corona del volante e per il bracciolo centrale, dotato di un logo personalizzato. La chiave, invece, è verniciata nello stesso colore della carrozzeria; un piccolo dettaglio che si accompagna al portachiavi in pelle. 

La Porsche 718 Spyder e la sorellina Cayman GT4 vantano lo stesso propulsore, un 4.0 flat six ad aspirazione naturale capace di sviluppare fino a 420 CV di potenza e 420 Nm di coppia massima. Abbinata al motore è una trasmissione manuale a sei rapporti. Lo scatto da 0 a 100 km/h viene coperto in 4,4 secondi, mentre la velocità di punta è di 303 km/h per la Spyder e di 301 km/h per la Cayman. 

  • Misterita, Legnano (MI)

    peccato per il cambio manuale e la mancanza dell'automatismo della capote, non è che più sportiva per qualche kg in meno, più verosimilmente mi pare che si tratti di una mera manovra di marketing che una reale necessità, avrebbero potuto almeno metterli a richiesta gli optionals sono fatti anche per questo. Cmq molto bella e bella motorizzazione
Inserisci il tuo commento
Altri su Porsche 718 Cabrio
Modelli top Porsche
Maggiori info
Porsche