Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
    
	E’ stata presentata dalla Casa di Zuffenhausen la Porsche 911 RSR, basata sull’attuale 991 e pensata per disputare la stagione 2013 del Campionato World Endurance Championship (il WEC), oltre naturalmente alla prossima 24 Ore di Le Mans.
	
	Caratterizzata da una livrea volta a celebrare i 50 anni del modello 911, la Porsche 911 RSR si caratterizza per un’aerodinamica dedicata e presenta una numerosa quantità di particolari realizzati in fibra di carbonio, tra cui le porte, la strumentazione, la consolle centrale e l’ala posteriore.
	
	Al contenimento delle masse concorrono inoltre le superfici trasparenti in policarbonato ed una inedita batteria agli ioni di litio, oltre ad una trasmissione sequenziale a 6 marce alleggerita.
	
	Ad alimentare la Porsche 911 RSR è un’unità boxer da 4.0 litri in grado di erogare fino a 460 CV di potenza massima, ed una sospensione anteriore rivisitata si propone di incrementarne l’efficacia in termini di direzionalità.
	
	A condurre in gara le Porsche 911 RSR affidate al Porsche AG Team Manthey saranno Marc Lieb, Richard Lietz, Romain Dumas, Joerg Bergmeister, Patrick Pilet e Timo Bernhard.
    
        
        Porsche
                    Corso Stati Uniti, 35
             padova
            (PD)             - Italia
            800 000 911
                            contatto@porsche.it
                                        https://www.porsche.com/italy/
            
        
    
        
        Porsche
                    Corso Stati Uniti, 35
             padova
            (PD)             - Italia
            800 000 911
                            contatto@porsche.it
                                        https://www.porsche.com/italy/