Porsche Design: inaugurato il flagship store di Milano

Porsche Design: inaugurato il flagship store di Milano
Pubblicità
E' stato inaugurato nella serata di ieri giovedì 13 marzo il primo flagship store in Italia del Porsche Design Group, situato a Milano in Via della Spiga 42
14 marzo 2014

Milano - E' stato inaugurato nella serata di ieri giovedì 13 marzo il primo flagship store in Italia del Porsche Design Group. Situato nel cuore del quadrilatero – in via della Spiga 42 - questo offre l’intera gamma di prodotti del luxury brand. La sua superficie di oltre 400 metri quadri, su due piani, ne fa la più grande boutique Porsche Design al mondo.

Il nuovo spazio offre la gamma completa dei prodotti Porsche Design, dalle collezioni pret-a-porter donna e uomo allo sportswear, passando per accessori, pelletteria, valigeria, eyewear, timepieces, strumenti per scrittura ed elettronica, come il nuovo smartphone Blackberry Porsche Design P’9982.

Il nuovo concept store è stato ideato per ospitare tutte le brand extensions del marchio. L’ambiente mette in risalto uno stile minimalista e funzionale, con pavimenti in quercia scura, rifiniture in pelle nera, tappeti trapuntati a mano, pareti bianche e un layout “aperto”.

Porsche Design è un luxury brand fondato nel 1972 da Ferdinand Alexander Porsche. Tutti i prodotti sono progettati da Porsche Design Studio e sono venduti in tutto il mondo nei negozi monomarca diretti, nei franchising, shop in shops, department store selezionati, rivenditori specializzati e nello store online ufficiale.

«Milano è una delle più importanti capitali mondiali della moda - ha affermato Juergen Gessler, CEO di Porsche Design Group - l’apertura del nostro nuovo flagship store all’interno del quadrilatero è motivo di grande prestigio per il nostro marchio, passo essenziale per il posizionamento di Porsche Design tra i principali marchi di lusso e lifestyle del mondo».

Pubblicità
Caricamento commenti...