Porsche Festival 2019: il 5 e 6 ottobre a Misano

Porsche Festival 2019: il 5 e 6 ottobre a Misano
Pubblicità
Il fine settimana del 5 e 6 ottobre, il circuito di Misano Adriatico ospiterà il Porsche Festival 2019. Tante attività dentro e fuori la pista, ecco il programma dell'evento dedicato allo sportive di Zuffenhausen
1 ottobre 2019

Dopo lo spendido spettacolo a Imola lo scorso anno, per il 2019, il Porsche Festival si sposta sul circuito di Misano Adriatico. L'evento dedicato al Marchio di Stoccarda è in programma il 5 e 6 ottobre, proprio questo fine settimana. Sono in programma numerose attività, sia per i più grandi che per i più piccoli, in pista e nel paddock. Qui sotto tutte le info utili sul Porsche Festival 2019.

Le numerose Porsche presenti al Festival 2018
Le numerose Porsche presenti al Festival 2018

In pista

Sotto i riflettori della 5^ edizione dell'evento Porsche c'è la nuovissima elettrica Taycan, che fa il suo debutto in Italia e si mostra in anteprima agli appassionati. Le attività più adrenaliniche, invece, si svolgeranno in pista: gli amanti delle corse potranno godersi la Porsche Carrera Cup Italia, che per la prima volta verrà corsa in notturna. Inoltre, tutti coloro che hanno prenotato uno o più pacchetti dedicati alle attività in pista sul sito dedicato, potranno godersi un'esperienza tra i cordoli alla guida della propria Porsche, di una vettura della Porsche Experience oppure, ancora meglio, al fianco di un pilota professionista per un Hot Lap a bordo di una 911 GT3 Cup.

Presente la Porsche Carrera Cup Italia a Misano
Presente la Porsche Carrera Cup Italia a Misano

Numerose attività

All'interno del paddock, Porsche allestirà numerose aree per i partecipanti: dall’Area Classic alla Smart Mobility, l’Area Porsche Club e quelle dedicate agli sport come l’Area Sci Club e Green ClubPorsche On Board e l’Area Games e Simulatori.
Attenzione anche per i più piccoli all'Area Young Drivers, dove potranno gareggiare a bordo di macchinine a due pedali in un mini circuito dedicato, e l'Area Kids, dove verranno proiettate in anteprima alcune scene del nuovo film d’animazione “Playmobil: The Movie”, che uscirà il 31 dicembre nelle sale cinematografiche italiane.
Tornando alle attività per i più grandi, la Porsche Talk Arena ha un ricco un palinsesto giornaliero e al Porsche Village saranno esposte alcune delle vetture storiche più celebri del Marchio, come la 993 GT2, la 917 Gulf del primo successo di Porsche alla 24 Ore di Le Mans e la 911 RSR.

Tanti appassionati attesi per il fine settimana del 5 e 6 ottobre 2019
Tanti appassionati attesi per il fine settimana del 5 e 6 ottobre 2019

Biglietti e prezzi

Il costo del biglietto d'ingresso è di 25 euro e comprende l'ingresso Tribune per la Porsche Carrera Cup Italia, l'accesso al Porsche Village e il Parcheggio Porsche e partecipazione Parata (se Cliente). Sul sito dedicato sono presenti tutti gli altri pacchetti, disponibili fino a esaurimento posti. I bambini fino a 10 anni entrano gratis

Il ritiro dei pass o l'acquisto dei biglietti Paddock sarà diposnibile da giovedì 3 ottobre a domenica 6 ottobre dalle ore 09.00 alle ore 18.00 nei pressi dell’ingresso principale dell’autodromo di Misano Adriatico. 

Come lo scorso anno, noi di Automoto.it ci saremo e, se ve lo foste perso, vi racconteremo come è andata questa edizione del Porsche Festival

Quanti clienti Porsche saranno presenti al Festival 2019?
Quanti clienti Porsche saranno presenti al Festival 2019?
Pubblicità