Project cars GO, in arrivo su smartphone

Project cars GO, in arrivo su smartphone
Pubblicità
  • di Automoto.it
Slighlty Mad Studios non si accontenta di offrire Project Cars agli utenti PC, XBOX e PS4. Il nuovo titolo sarà sviluppato in collaborazione con Gamevil per l'utenza smartphone
  • di Automoto.it
22 maggio 2018

Punti chiave

Gli utenti che ogni giorno ingannano il tempo cimentandosi nei videogiochi su smartphone sono in continua crescita e Slightly Mad Studios (in collaborazione con Gamevil) non vuole perdere l'occasione per estendere il suo già folto pubblico di fans delle corse.

L'idea di un gioco per smartphone sicuramente farà storcere il naso ai puristi di Project Cars, ma nessuna dichiarazione sull'engine che verrà utilizzato per il videogioco è stata rilasciata.

Obiettivo

Asphalt 8 Airborne di Gameloft e Real Racing 3 di EA sono attualmente i titoli mobile di riferimento con più di 8 milioni di download su Playstore ciascuno.

Sicuramente Project Cars GO sarà ben ottimizzato grazie all'esperienza di Gamevil in applicazioni per smartphone e, il modello fisico (molto probabilmente semplificato), si avvarrà dell'esperienza di Slightly Mad Studios.

L'obiettivo è senza alcun dubbio di inserire Project Cars GO nel mercato mobile in diretta competizione con i titoli sopracitati sperando di guadagnarsi il trono di leader assoluto.

Le prerogative sembrano esserci, seguiremo con interesse tutte le news dedicate a questo titolo!

Ford GT GTE
Ford GT GTE


 

Pubblicità
Caricamento commenti...