Pronti a sfidare Masterpilot? Ecco i selezionati che puntano a salire sulla Volkswagen T-Roc

Pubblicità
Dopo la prima selezione, ecco i tre protagonisti della sfida con il nostro Masterpilot in un quiz a tema Volkswagen, per vincere un test drive a bordo della T-Roc in compagnia di Andrea Galeazzi e Luca Bordoni
10 gennaio 2019

Ci avete mandato le vostre candidature e ora, ecco i risultati. La premessa è che diciamo grazie a tutti quelli che si sono dati da fare, tra i nostri lettori e follower via social, per riuscire a competere nel primo Contest 2019 di Automoto.it, quello lanciato con il richiamo Born Confident.

La dura selezione porta però a soli tre nomi, che possono andare avanti e sfidare Masterpilot, Emiliano Perucca Orfei, sul tema Volkswagen, per salire poi da vincitori sulla nuova T-Roc, insieme al duo Galeazzi e Bordoni.

Marco Merlo, Giovanni Conese e Alessandro Cacciatori. Sono loro i selezionati, come mostrato nella sintesi video qui proposta. Sono loro tre che, dopo aver dimostrato di essere interessati e proattivi, pronti a esibire la conoscenza del marchio Volkswagen, potranno accedere al quiz che si svolgerà in redazione, presso la sede milanese di Automoto.it.

 

Pubblicità