corvette special

Quanto è bella la Chevrolet Corvette C8 SW: sembra europea [2 vetrini]

-

La nuova bella Corvette in versione speciale SW allunga il tetto e addirittura sfoggia lunotto a due elementi separati: come la Sting Ray del 1963 (SW NON vuole dire Station Wagon ma Split Window)

Quanto è bella la Chevrolet Corvette C8 SW: sembra europea [2 vetrini]

In foto, ecco il rendering più discusso tra gli amanti delle pony car in questi giorni. Una previsione non ufficiale, ma gradita a molti: la Corvette C8 SW (Split Window) 2022.

Quel lunotto posteriore che si sdoppia, in due elementi divisi come fu un tempo, è il pezzo forte. A guardare bene però questa Chevrolet Corvette è tutta un’altra auto. E che auto, in ogni caso. Con il tetto allungato e varie correzioni a renderla ancor più interessante. Così interessante che quasi, uno penserebbe sia europea.

Scherzi a parte, la soluzione del lunotto “diviso” popolare ai tempi in Europa per il VW Maggiolino, fu anche di Chevrolet Corvette, nella mitica Sting Ray coupé del 1963. Durò poco, per via di lamentele sulla visibilità. Oggi sono cambiate parecche cose e potrebbe starci, ma non di serie almeno per il momento.

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento
Altri su Chevrolet Corvette Stingray
Modelli top Chevrolet
Maggiori info
Chevrolet